marco trevi
Visualizzazione post con etichetta
stormi
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
stormi
.
Mostra tutti i post
lunedì 21 novembre 2011
polverina magica
Troverò prima o poi un modo intelligente di postare direttamente gli sketches fatti con Processing invece di mettere solo il
link
.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)