giovedì 15 dicembre 2011



Anni fa scrivevo un sacco di lettere illustrate con più o meno consapevolezza, e mi divertivo soprattutto con i bigliettini di natale- ora invece la corrispondenza viaggia per la maggior parte nel canale etereo del web e le mie immagini spesso vivono una vita puramente elettromagnetica su questo blog... quest'anno però mi sono rimesso a fare bigliettini, in particolare per l'evento "Un libro sotto l'albero", un incontro-merenda tra la Kite Edizioni e l'associazione Artelier, che si terrà a Padova questo sabato 17 dicembre dalle 10:00, in via Cesare Battisti 54.

>> Se volete potete scaricarvi da qui un A4 con due bigliettini da ritagliare e spedire!

A proposito, non vi ho aggiornato sugli ultimi avvenimenti! Mi sono successe due cose belle: 
la prima è che la Kite Edizioni è la mia casa editrice! E' uscito da poco il libro "Tutto è possibile" in versione Kite! è bellissimo :)  La seconda cosa bella è che lo stesso libro è uscito in versione francese per le éditions passepartout, che è la controparte francese appena nata della Kite. Che le loupon et le mouton e la loro macchina volante si facciano valere! Sicuramente sono in ottima compagnia, assieme a "confesso che ho desiderato" di Daniela Tieni (tremendo e bellissimo) e molti altri bei libretti!

3 commenti:

Federico Maggiore ha detto...

Grazie in ritardo per questo bigliettino natalizio, l'ho stampato ed è stato molto apprezzato!
E complimenti per la Affordable Art Fair di cui sei direttore, ho letto l'articolo sul Corriere e ho riconosciuto il tuo nome! http://goo.gl/uRZDZ

marco ha detto...

Sono felice che il biglietto sia stato apprezzato...purtroppo però credo di non essere il direttore di Affordable Art Fair, è un caso di omonimia!! :)

Daniela Tieni ha detto...

Marcooo, anch'io sono in ottima compagnia insieme a te :)) ma davvero eh. Ti abbraccio forte, mmmuà!