mercoledì 17 agosto 2011

woohoooh

ok- è da un sacco che non scrivo e non aggiorno, lo ammetto. Solo che ero al lavoro.
Nel senso, ora posso dire di aver lavorato un anno per una azienda X a fare cose piuttosto random per il mio modo di essere e concepire la vita e quindi da ora in poi nessuno mi potrà più dire "ehh tu non sai cosa vuol dire lavorare otto ore e gli straordinari e il capo e l'ufficio eccetera eccetera". L'ho preso come periodo iniziatico necessario per dare un senso alla mia Formazione Accademica alla nocciola. Però ora tale periodo è terminato (l'ho terminato perchè rischiavo la pazzia) e mi sento molto meglio. Anche se fra un po' forse si presenterà il problema di come procurarsi quei dischi lucenti da barattare con amenità necessarie come pasta, pesto, semi di girasole e gelato. E credo che questo blog possa dare di più, in termini di disegnetti postati, di illusione di onnipotenza edonistica, di nonsense e in generale di stimoli psicotropi provenienti dal Mondo Esterno. E buonanotte.

3 commenti:

violettavalery ha detto...

si, lavorare e aggiornare i blog sono due cose che non vanno d'accordo. pero ricomincia, che è piacevole vedere i tuoi lavori!

micaela ha detto...

gentile marco,lavoro per un negozio di milano (sono due in realtà CARGO e HIGHTECH a questo indirizzo puoi vedere il sito www.cargomilano.it), e vorrei contattarti per una proposta riguardo alle tue illustrazioni. Puoi lasciarmi un tuo indirizzo mail o/e un recapito telefonico? puoi scrivermi alla mail micaela.riva@cargomilano.com
ciao
micaela

marco ha detto...

ciao Micaela, grazie per l'interesse, ti ho mandato una mail con i contatti. A presto!