sabato 17 maggio 2008

belluno al cubo

Con questo fine settimana è finito il ciclo di venerdì+sabati+domeniche dedicati alla costruzione di questo casino di plexiglass per la mostra "belluno al cubo" che occuperà ancora per un mesetto l'involucro interno del palazzo Crepadona. Nella mia testa doveva essere un lavoro sul concetto di informazione, sul caos dei messaggi che quatidianamente vengono riversati nelle nostre ignare orecchie e sulle nostre ignare retine... il caos effettivo in realtà è stato il trasporto da casa mia alla Crepadona, dato che questo dannato affare non passa per le porte!




L'enorme foglio formato A zero che si vede sullo sfondo è una raccolta di testo random preso dallo spam della mia casella di posta. Se vi interessa, potete scaricarlo qui.

6 commenti:

pietro f ha detto...

ciao marco, sabato sarò a belluno
farò di sicuro un salto in crepadona a vedere un po' cosa hai combinato...

stefano|urbino|belluno

fedoart ha detto...

eccomi quì caro marco,

ho appena fatto un bel tour nel mondo dell'illustrazione e dell'immaginazione.ma ne avrò ancora per un bel po' tra link e link dei link che scovato partendo dal tuo blog!
comunque l'indirizzo del mio blog è questo:

http://fedoart.wordpress.com/

cavolo avrei voluta vederla la tua installazione per belluno al cubo!

beh ci sentiamo per i fututri progetti..ma...che tu sappia...le esposizioni di belluno al cubo si concluderanno con quella di fine giugno o c'è speranza che proseguano?

buona serata a te!

violettavalery ha detto...

se lo dice qualcun'altro mi fido :-)

giacomo ha detto...

Ciao marco, ancora complimenti per la tua installazione al cubo e per tutti i tuoi lavori che ho avuto il piacere di vedere nel tuo blog. Da amante del caffè, non posso che condividere ciò che la bevanda ti ha ispirato.
Sono davvero contento di averti incontrato grazie al cubo.
Spero a presto,
Giacomo (quello delle foto)

Unknown ha detto...

Bello il cubo, ma la gente vuole ancora arte! aggiorna il blog!!!!

giulia sagramola ha detto...

ciao Marco, sto organizzando una mostra di illustratori, c'è poco tempo, ma vorrei sapere se ti interessa, se vuoi ti inoltro l'invito, però non ho la tua mail.
Me la puoi mandare sulla mia? scrivimi a
info|chiocciola|giuliasagramola.it
un bacio!